Nuova Nordaffari

Sunlight

 Gamma 2022: Semintegrali compact  | Nuovi pronta consegna 

 

 

Sunlight

A partire dal 2022, entra a pieno titolo nella nostra offerta di autocaravan anche il brand Sunlight. In realtà ci sembra di essere a casa, di conoscerli da tempo, perchè trattandosi di un marchio del gruppo Hymer, abbiamo già avuto modo di apprezzare l'abilità costruttiva dello stabilimento dove vengono realizzati.

Si tratta di un brand che si lega  perfettamente alla nostra filosofia: il camper dev'essere un mezzo, non il fine. Un oggetto semplice e funzionale, robusto e possibilmente... bello!

L'offerta è molto ampia, ma c'è una gamma in particolare che ha attirato la nostra attenzione, e si tratta dei VANS ( così li chiamano, anche se a mio avviso crea confusone con i furgonati!), noi li chiameremo SEMINTEGRALI COMPATTI. Essendo focalizzati sui camper compatti in genere, abbiamo adocchiato due modelli in particolare, che si posizionano sulle misure classiche del furgone: 595 e 665, che come i loro fratelli lamierati, si differenziano per il letto: trasversale sul corto, longitudinale sul lungo.

Questi però sono semintegrali stretti  praticamente quanto il furgonato, e diventano una scelta particolarmente allettante per chi al camper assoccia la bicicletta, e quindi un bel garage, e soffre di un senso di claustrofobia tra le pareti più campanate del furgone. Più abilitabilità, più stivaggio, generosa dotazione di serie, davvero completa, e un prezzo davvero strabiliante: da 41500€ + messa in strada, scarica catalogo e listino

 

Visibili in sede da inizio 2022, prenota il tuo Sunlight, consegna da autunno 2022

CONFIGURATORE SUNLIGHT