Novità Possl, Globecar, Clever, Roadcar 2017

Di ritorno da Dusseldorf, vi sveliamo in anteprima le novità per la prossima stagione.

a questo link potrete scaricare tutte le foto dei nuovi modelli, le trovate anche sulla nostra pagina facebook. https://www.dropbox.com/s/ym8k2fqabhkrpat/zip_novita_possl_ecc.zip?dl=0

Possl e Globecar

Per quanto riguarda i modelli già in produzione, le novità si limitano ad alcune importanti migliorie, senza stravolgimenti, visto l'immenso successo in effetti non avrebbe nemmeno senso stravolgerli! 

E' cambiato il taglio del vano porta oggetti sopra alla cabina su tutti i modelli, ed è stata migliorata la finitura delle porte posteriori con un carter che ora incorpora la cessetta oscuranti\zanzariere; ma veniamo al dunque: i nuovi modelli.

Partiamo da Possl Roadstar 640 Dk ( e gemello Globecar Globestar 640 dk ovviamente ). Modello da 6,36m con bagno e doccia completamente separati situati sul lato opposto del camper, con la possibilità di creare una camera separata, o zona notte, con 2 porte rigide. Ideale per molte tipologie di equipaggio: prima di tutto, ovviamente,a chi vuole una doccia senzacompromessi, ma grazie al bagno enorme che si crea, è l'ideale per famiglie con bambini, ancora più dei modelli con bagno R ( centralizzato a porte girevoli ) perchè consente di lavare agevolmente i bambini stando in bagno in due, e accedere comodamente al letto e ai pensili senza uscire dal bagno. Oltre al guardaroba verticale , per l'equipaggio che fosse alla ricerca di un grande vano di stivaggio per vestiti, o magari mute bagnati, tute da sci ecc, il vano doccia separato è ideale anche a questo scopo. Inoltre questo modello sarà particolarmete apprezzato per lo spazioso corridoio centrale.

Nelle foto si nota anche la nuova finitura Possl Elegance ( +300euro ), che elimina i piani tavolo e cucina lucidi della scorsa stagione, molto delicati, in favore di un piano opaco più robusto ai graffi, molto bello.

A Dusseldorf 2015 il camper che ha fatto strage di cuori è sato il Summit 640, con la sua parete traslante del bagno. Adesso arriva anche il Summit 600 con letto trasversale da 5,9m , visibile a Parma.

Possl ha presentato anche un modello su Citroen Jumpy con tetto sollevabile denominato Campster, ancora in forma di prototipo e del quale non sappiamo ancora quando inizierà la commercializzazione. Interessante la possibilità di estrarre la cucina e raggingere con la panca aggiuntiva, i 7 posti viaggio!

Clever

Clever si conferma un marchio eccezionale, sia perchè non smette mai di crescere in qualità, sia perchè si distingue per una serie di proposte davvero uniche sul mercato. Tantissime le novità, ad esempio il bagno del modello Tour 540 ( e derivati ) è stato modificato, ora dotato di lavello fisso e non più basculante.
Tre colorazioni interne di mobili.

 

Ecco un modello che l'anno scorso ci avete chiesto in tanti ma che non siamo riusciti a mostrarvi, ora lo trovetere ( forse anche a Parma ) prestissimo in sede: Clever For II, uno spettacolare 5,40m con letti longitudinali dove non occore abbassare il tavolo per dormire.

Novità anche per il Clever Kids, sostituito con il nome Vario Kids. Sempre 5,99m tetto medio h2 e doppio letto, ora è però più versatile, perchè il letto superiore è smontabile, ma mamantiene intatte le caratteristiche di solidità e portata del letto superiore alla concorrenza, perchè gli attacchi del letto sono imbullonati direttamente in un telaio interno alla parete. Inoltre anche i pensili superiori si possono mettere e togliere in un minuto grazie ad un particolare sistema di sgancio. Da 2 a 4 posti senza sacrificare nulla!

Entriamo ancor più nella foresta di offerte insolite di Clever-Reisemobile, con il modello Flex 636, tetto H3. In foto , il modello Bike, appositamente studiato per il trasporto di moto, con 3 posti anteriori e cassettiera stile officina sul fondo, lettro elettrico. Grazie al letto enorme, si presta anche ad utenti particolarmente alti. In alternativa, ecco anche la versione con doppio letto sovrapposto, ma invece di due matrimoniali, sopra troviamo due letti singoli ribaltabili laterlamente!


nuovi modelli Clever Citi 500, il nostro modello in assoluto più aggressivo come prezzo di partenza, nonchè il più piccolo, con i sui super maneggevoli 5 metri, e disponibile in 3 versioni, solo una delle quali con bagno ( e 2 posti viaggio\letto ). La nuova versione presenta una soluzione particolarissima 4 posti viaggio, in sostanza il Tour 540 senza bagno. La versione con dinettein coda sarà presente anche a Parma ( salvo sorprese dell'ultimo momento ) Su tutti i modelli Clever è stata aggiunta una simpatica quanto utile pensilina anti pioggia a molla che si apre e chiude con il portellone


Un altro bellissimo modello Clever è il rivisto Roomer 600, per chi cerca un 6 metri con letti longitudinali bassi sui quali sia però possibile anche soggiornarvi come dinette a ferro di cavallo, e senza nemmeno dover spostare mai il tavolo. Non si rinuncia nemmeno ad un bel guardaroba! Dinette e bagno come sul Tour 540

L'ultimo Clever che vi presentiamo è il RUNNER 636, arriva quindi anche per Clever la classica proposta con letti longitudinali su 6,36 m stile Roadcruiser e Roadcar 640

 

Buona scelta!

News in evidenza

Finanza il tuo camper nuovo fino a 120 rate tan 6,95%

 scarica l'offerta finanziamenti tan 6,95%  per esempio: 20.000€ in 120 rat ...

PROGRAMMA ARRIVI

Finalmente stanno tornando in sede alcuni camper in pronta consegna, li troverai  a questo link ...