Nuovo VW California T6 , LISTINO PREZZI!

Aggiornamento 8.8.15

Ecco il nuovo listino ufficiale vw california t6!

 

************************

aggiornamento del 8.6.15

 

Prime foto del nuovo VW California T6, dal sito detesco vw scopriamo che dovrebbero esserci non più due ma tre versioni:...

Posted by Nuova Nordaffari srl - vendita e noleggio auto , camper e rimorchi. on Lunedì 8 giugno 2015

 

********************

Vi informiamo che il VW T5 è ufficialmente fuori produzione dopo 12 anni di onorato servizio, non è più possibile ordinarne, e al momento ci troviamo in un limbo , in attesa dei listini e dell'apertura degli ordini del nuovo VW T6.

Introdotta nel 2003, la Volkswagen T5 (T per i trasporti e il 5 per generazione) cede il passo all'autunno 2015 al Volkswagen T6, dopo dodici anni di fedele servizio.  A parte piccole modifiche al portellone con apertura elettrica, il nuovo T6 caratterizzato da un design molto vicino T5 e utilizza la stessa piattaforma tecnica.

Misure invariate: Interassi ( 3.000 millimetri e 3.400 millimetri) ,  lunghezze di 4.892 metri e 5.292 m.

Con il telaio standard, l'altezza è di 1.970 m.

All'interno  dal punto di vista estetico resta molto vicina a quella del T5. La console centrale è stata aggiornato e varia in base al modello commerciale o autovettura ( solitamente il california beach usa il cruscotto più semplice del veicolo commerciale, il comfortline quello più bello del modello autovettura. )

L'aggiornamento presenta inoltre nuovi dispositivi connect. Volkswagen Veicoli Commerciali ha completamente rinnovato la generazione di sistemi radio e di navigazione offerti sul Transporter. Per garantire la sicurezza di guida, tutti i dispositivi sono dotati di un dispositivo viva voce. A parte l'unità entry level, tutti i sistemi sono forniti di serie con un touch screen. Le versioni di fascia alta offrono anche un sistema multimediale collegato CarNet consentendo così il monitoraggio del traffico, ricerca in tempo reale di posti auto gratuiti o il miglior prezzo per le stazioni di rifornimento più vicine. La nuova generazione di dispositivi è disponibile in diverse versioni e due formati di touchscreen: 5 pollici e 6.33 pollici.
Nuova Volkswagen T6
Una nuova generazione di TDI
Sotto il cofano del T6, Volkswagen installa una evoluzione del suo motore 2.0 l TDI (1968cm3) che inaugura una nuova testa , cilindri a gestione più fine di apertura della valvola  e flusso di gas. Questi nuovi motori, star&stop, pesano una cinquantina di chili in meno rispetto al T5 equivalente, e insieme ai  pneumatici a bassa resistenza sono in grado di ottenere un consumo ridotto rispetto ai precedenti , pur rispondendo alle emissioni Euro 6 standard, (con l'aggiunta di AddBlue per il trattamento di NOx).

Il blocco motore sarà disponibile in quattro livelli di potenza: 84 CV (62 kW), 102 CV (75 kW), 150 CV (110 kW) e 204 CV (150 kW). L'ultima variazione è dotato di due turbo, mentre i primi si accontentano di un solo turbo a geometria variabile.
Per quanto riguarda i motori a benzina (TSI), ci sono anche un quattro cilindri 2.0 litri che sviluppa 150 CV (110 kW) e 204 CV (150 kW).

Secondo la versione, il motore è accoppiato ad un cambio manuale a 5 o 6 marce, ma può anche beneficiare di un DSG a 7 marce a doppia frizione. I 150 e 204 versioni HP. sarà disponibile con optional 4Motion AWD.

Come prima, il T6 sarà disponibile in molteplici combinazioni, tra cui un mini-camper previsto per il rilascio settembre. VW ha annunciato il lancio di una versione T6 "Generation SIX" che attinge la sua ispirazione dalla mitica lontana Samba Combi a 21 finestre. E 'caratterizzata da carrozzeria bicolore (quattro opzioni tra cui scegliere), vetri oscurati,  fari e le luci a LED, cerchi in lega retrò.

 

Attendiamo dettagli sui modelli California

La serie limitata di sei generazione prende in prestito la carrozzeria bicolore Combi Samba.

News in evidenza

Possl Days 11\21 aprile

Fino a 3000€ di accessori omaggio sui Possl e Roadcar in pronta consegna, approfittane ora! ...

Finanza il tuo camper nuovo fino a 120 rate tan 6,95%

 scarica l'offerta finanziamenti tan 6,95%  per esempio: 20.000€ in 120 rat ...

PROGRAMMA ARRIVI

Finalmente stanno tornando in sede alcuni camper in pronta consegna, li troverai  a questo link ...